La nostra realtà cremonese natatoria della Stradivari Nuoto asd, in seguito ai brillanti risultati agonistici ottenuti durante la scorsa stagione 2013 - 2014 , culminata con l'aggiunta alla propria bacheca sociale di due Medaglie ai Nazionali Giovanili Invernali ed Estivi (1 Argento  e 1 Bronzo), ha scelto la strada di una collaborazione con la Società' Canottieri Vittorino da Feltre di Piacenza che coinvolge per quest'anno la Categoria Juniores e Assoluti del proprio circolo .

Il processo di valorizzazione e accrescimento dei Giovani  resta per la Società e i Tecnici della Stradivari il capo saldo della nostra attività natatoria .

Quindi per continuare questo iter formativo si prevede lo svolgimento di allenamenti congiunti sia a Piacenza che a Cremona durante la stagione invernale che anche presso i propri circoli d' estate .

Si apre inoltre una proposta più ampia dei servizi offerti da entrambe le società sportive verso i tesserati coinvolti e in più  la partecipazione a Meeting in comune .

La Can. Vittorino da Feltre e' una realtà importante del movimento nazionale natatorio , nel 2014 ha ottenuto  diverse  Medaglie ai Nazionali Giovanili , 4 atleti convocati in Nazionale Juniores  e uno alle Olimpiadi Giovanili .

 

Gli atleti della Stradivari che si allenano tutti i giorno a Cremona con il tecnico della stradivari asd Miserotti Alvin che sono tesserati per quest'anno con Vittorino sono:

Serena Mathieu juniores anno 98
D 'Amico Maria Antonietta juniores anno 99
Compiani Giulia  juniores anno 99


                    
Alvin Miserotti